Lieto evento per Gerry Scotti. Dopo un periodo difficile e complicato, una bella notizia strappa un sorriso al conduttore.
Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati e chiacchierati del mondo della nostra televisione e dello spettacolo. Tanti i programmi che l’hanno visto protagonista e al timone. Tutti format che poi sono a dir poco entrati nella storia. Nell’ultimo periodo l’uomo ha vissuto giorni davvero molto difficili e complicati, legati alla sua positività al Covid-19. Il peggio ora è stato comunque messo alle spalle e per il presentatore è addirittura arrivata una bellissima notizia. Ma di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, dall’incubo alla rinascita: ecco come sta
Gerry Scotti, arriva la bella notizia per lui: ecco di che cosa si tratta
Il presentatore, che recentemente ha fatto una confessione legata al passato, infatti diventerà molto presto nonno. L’annuncio è comunque arrivato in quel di ‘Verissimo’, dove il buon Gerry ha fatto sapere che suo figlio Edoardo, che è il frutto dell’amore con la sua ex moglie Patrizia Grosso, sta per diventare papà di una bambina. Insomma, un lieto evento che non può certo non renderlo felice. E tutto questo ha portato a una sua decisione importante.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Scotti, figlio Gerry Scotti: il terribile incidente in moto
Scotti ha infatti scelto di, dopo aver concluso l’esperienza a ‘Tu si que vales’, prendersi un periodo di pausa dalla televisione e dal suo lavoro. Il conduttore vuole dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi affetti. E l’arrivo di questa nipote non può che essere un motivo in più per concentrarsi un po’ di più a chi gli sta attorno e gli vuole bene. Dopo un periodo difficile, non può che essere un qualcosa di normale e di logico.
Visualizza questo post su Instagram