Nancy Brilli ha deciso di lasciarsi andare ad un racconto alquanto triste della sua vita privata. Scopriamolo insieme.
Nancy Brilli stasera sarà protagonista nel film di Carlo Vanzina “Febbre da cavallo 2“, una commedia in onda in prima serata su Cine34. Un cast d’eccezione compone il film, accanto alla figura della Brilli vi è: Gigi Proietti, Enrico Montesano, Carlo Buccirosso e Rodolfo Laganà. Grazie a questo film rivivremo dei bellissimi momenti con il Mandrake. La morte di Proietti ha procurato un vuoto incolmabile dentro ognuno di noi, ma grazie alle sue pellicole potremo stargli ancora accanto. Ecco che un’altra tragica notizia arriva alle nostre orecchie.
LEGGI ANCHE —> Funerali Gigi Proietti, altro artista sta morendo? “Ci vediamo presto”
La tanto amata Nancy Brilli, una tra le attrici più stimate del panorama italiano si è lasciata andare ad una toccante confessione sulla sua vita privata. Ormai la donna dichiara di aver accettato questa dura realtà ed ora ci convive ogni giorno. La sua malattia, per la quale non c’è una cura è l’endometriosi. Per anni l’attrice non era consapevole di avere questa malattia. Solo dopo un controllo in ospedale scoprì questo grave problema. Ma in aggiunta le individuarono anche un tumore all’utero, fortunatamente operabile. Dopo quest’operazione i medici le comunicarono che non avrebbe potuto avere i figli, ma pare che un miracolo sia sceso dal cielo, infatti nel 2000 partorì il figlio Francesco. Molti in tutti questi anni l’hanno accusata di essersi rifatta, ma ecco come si difende Nancy.
LEGGI ANCHE —> Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un addio doloroso
A tutte queste accuse la Brilli risponde che ogni intervento che ha fatto è stato unicamente necessario per la malattia che le è stata riscontrata: l’endometriosi. Con queste parole l’attrice mette a tacere tutte le malelingue. Auguriamo alla splendida Nancy un futuro felice e che si arrivi presto ad una soluzione.
Questo articolo è stato modificato: 30 Novembre 2020 08:08
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…