Lanfranco Pace, chi è il marito di Giovanna Botteri? Si sono conosciuti sul lavoro e tra loro è nata un grande amore: stanno ancora insieme?
Lanfranco Pace è il marito di Giovanna Botteri; i due si sono conosciuti sul lavoro, dato che sono colleghi. Tra loro è nato subito un grande amore, ma stanno ancora insieme?
La giornalista, in realtà, è stata la seconda compagna di Lanfranco che prima è stato sposato con un’altra collega, Stefania Rossini, dalla quale ha avuto una figlia.
Anche dalla relazione con Giovanna è nata una figlia, Sarah Ginevra, che oggi ha 30 anni ed è una manager presso una famosa azienda italiana.
LEGGI ANCHE -> Lanfranco Pace, marito di Giovanna Botteri: “Non ho più una vita”
Della vita privata della nota giornalista si conosce poco, poichè la donna è sempre stata molto riservata al riguardo. Sappiamo che il suo rapporto con Pace è stato importante, ma pare che oggi i due non stiano ancora insieme. Se ci sia un nuovo compagno nella vita di Giovanna, non è noto; la donna ultimamente è spesso ospite in tv, nei programmi Rai ma è sempre restia a parlare della sua vita.
La Botteri è stata protagonista, qualche mese fa, di una situazione spiacevole che ha coinvolto Striscia la Notizia e in particolare la conduttrice Michelle Hunziker.
LEGGI ANCHE -> Sarah Ginevra Pace, chi è la figlia di Giovanna Botteri?
La donna è stata accusata di aver fatto “body shaming” nei confronti della giornalista a causa di un servizio che era stato maleinterpretato. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Giovanna e Michelle si sono riconciliate serenamente.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…