Gilles Rocca, l’infortunio che ha cambiato la sua vita per sempre; il racconto commuovente a Domenica Live.
Gilles Rocca racconta a Domenica Live l’infortunio che ha cambiato la sua vita e la sua carriera per sempre: il suo percorso sarebbe dovuto essere completamente diverso.
Reduce dalla vittoria a Ballando con le Stelle, l’attore è stato travolto da un grande successo; la sua avvenenza fisica e la sua bravura nella danza gli sono valse una nuova e inaspettata fama.
Gilles ha quasi 38 anni ed è nato e cresciuto a Roma, tuttavia ha lasciato la casa dei genitori quando era molto giovane. Quando aveva solo 13 anni è partito per andare a giocare a calcio ad Empoli, con il supporto di sua madre che l’ha sempre educato con una certa rigidità.
LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca e Lucrezia Lando ancora insieme dopo Ballando?
Gilles Rocca, l’infortunio che ha cambiato il suo percorso
L’attore, ospite a Domenica Live, ha raccontato a Barbara d’Urso com’è cambiata la sua vita a causa di un incidente di percorso che l’ha deviata completamente. L’uomo ha giocato a calcio per circa 18 anni, finchè si è infortunato gravemente giocando con i suoi amici, durante una partita tra dilettanti.
Questo ha obbligato Gilles a smettere con lo sport del suo cuore, ma ha aperto un’altra carriera per lui, quella di attore e modello. Non solo, la sua famiglia ha una ditta di strumenti musicali importanti e Rocca ha lavorato per anni con suo padre dietro le quinte del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, la nostalgia l’assale: gli mancherà tantissimo
Visualizza questo post su Instagram
Proprio il suo ruolo all’Ariston ha contribuito alla nuova fama che lo ha travolto; Gilles è stato notato grazie alla questione Morgan-Bugo dell’ultimo Festival. Inquadrato mentre cercava il cantante scomparso dal palco del teatro, in molti hanno notato l’avvenenza di Rocca. Il ragazzo tuttavia ha dimostrato di essere un bravo attore e anche un ottimo ballerino, grazie a Ballando con le Stelle.