Ambra Angiolini, attrice italiana, ci racconta di quel giorno in cui il mondo pensava gli fosse crollato addosso. Una grande depressione.
L’attrice Ambra Angiolini è molto amata anche grazie al successo nella fiction di Canale 5 “Il Silenzio dell’Acqua”. Proprio stasera in prima Tv Canale 5 la potremo vedere nei panni di Luisa Ferrari nella miniserie che la vede accompagnata dal grande Giorgio Pasotti. L’ex moglie di Francesco Renga ora si dichiara felice accanto al compagno Massimiliano Allegri. Scopriamo cosa è successo quel fatidico giorno.
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini racconta la bulimia: “Il mio unico specchio era l’acqua de water”
L’attrice a soli 18 anni entrò a stretto contatto con un male lacerante, la depressione, questo a causa di un desiderio che ben presto si trasformò in un incubo. La stessa attrice ci confessa che a 18 anni il suo desiderio era quello di diventare mamma, ma dopo Non è La Rai, il non essere madre la fece cadere in una brutta depressione. L’attrice finì così in terapia. Il dottore le consigliò di partire in Sud America come volontaria, fortunatamente quest’esperienza le salvò la vita. Racconta infatti che dal periodo più brutto della sua vita in un attimo si trovò immersa in una tra le esperienze di più belle e travolgenti. Ma ecco che ebbe una ricaduta.
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini la sua confessione colpisce tutti: c’entra la figlia
Proprio dopo la nascita della figlia Jolanda la depressione tornò a bussare alla porta. Purtroppo come confessa l’attrice, le paure stavano dominando la sua vita. Ma ecco che arriva per lei il momento più difficile. Un crollo pesante dopo una semplice richiesta della figlia. La piccola che doveva andare in asilo chiese alla mamma di aiutarla a vestire, ma in quel momento per Ambra era la cosa più difficile da fare. Finalmente con un aiuto di uno psicologo Ambra ce l’ha fatta a superare tutti i suoi momenti bui.
Questo articolo è stato modificato: 27 Novembre 2020 11:40
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…