Albano Carrisi e Romina Power perchè si sono lasciati? La verità viene a galla dopo tantissimi anni: il vero motivo dietro il loro addio.
Albano e Romina perchè si sono lasciati? In molti se lo stanno chiedendo anche se sono passati tantissimi anni dalla loro separazione e dal loro divorzio. I fan continuano a sperare, in fondo al loro cuore, in un loro ritorno di fiamma che tuttavia è e rimane, salvo clamorosi colpi di scena, assolutamente impossibile dal momento che, come sappiamo, il “Leone di San Marco” è fidanzato ed innamorato di Loredana Lecciso.
In molti, però, continuano a non spiegarsi i reali motivi dietro il loro addio: emerge, come riporta lanostratv, un retroscena riguardo al motivo nascosto per il quale i due cantanti, che continuano ad essere una coppia professionale con tantissimi concerti ancora oggi sold out, si sono lasciati.
LEGGI ANCHE -> Albano ancora innamorato di Romina? “Domani parto e vado in America”
Visualizza questo post su Instagram
Albano e Romina, retroscena sul loro addio: “Non lo capiva”
Albano e Romina hanno deciso di dirsi addio dal punto di vista sentimentale e di coppia ormai parecchi anni fa ma il motivo ufficiale non è mai stato svelato.
Adesso sembrerebbe emergere un retroscena: sembrerebbe, infatti, che lei non lo capisse più, ma la realtà dei fatti, molto più semplicemente, potrebbe essere legata al fatto che l’amore fosse finito da parte di entrambi.
LEGGI ANCHE -> Francesca Risi compagna Manuel Agnelli, il mistero della loro relazione
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, fattore non marginale, la scomparsa della loro figlia Ylenia Carrisi è stato un vero e proprio duro colpo da accettare dal momento che questo è e rimane ancora oggi il dramma più profondo che due genitori, famosi e non solo, possano vivere.