Michelle Hunziker ha svelato un retroscena del suo amore con Eros Ramazzotti: una volta, per paura, è “scappata” da lui.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno vissuto una bellissima storia d’amore nell’arco della loro vita che li ha portati anche ad essere genitori di Aurora, nata dal loro grande amore. I due, conosciuti da giovanissimi, oggi sono rimasti in bellissimi rapporti come del resto è giusto che sia.
Esiste, però, un retroscena davvero inaspettato riguardo al loro amore: a svelarlo è stata la stessa conduttrice di All Together Now che questa sera sarà in tv su Canale 5 con questo show di enorme successo.
L’aneddoto risale a quando i due stavano insieme da pochissimo tempo e lei non aveva voluto dire a sua madre che il suo nuovo fidanzato era un cantante famosissimo: per questo motivo aveva deciso, come riporta Fanpage, di “fuggire” da lui e lasciarlo perdere, ma Eros non si è dato per vinto.
LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: una tragedia lo ha segnato
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker, retroscena sul suo amore per Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker infatti aveva deciso di “fuggire” da Eros Ramazzotti e di tornare nella sua casa di Bologna perchè era davvero nel panico: non era cosa di tutti i giorni, infatti, fidanzarsi con un cantante famosissimo come lui, per questo motivo la paura aveva preso il sopravvento.
Lui, però, non si è dato per vinto ed ha deciso di arrivare sotto casa sua, ricordandosi dove abitava la conduttrice e showgirl di origini svizzere: per farlo l’ha cercata lungo tutta Trebbo di Reno!
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, cambiamento impressionante: dopo il Covid non è più lo stesso
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, un gesto davvero bellissimo che testimonia il fatto che il loro amore era davvero enorme e, soprattutto, molto vero.