Albano e Jasmine Carrisi pronti per The Voice Senior: i due si sono fatti una promessa importante, ecco com’è andata.
Albano e Jasmine Carrisi sono pronti per partire con The Voice Senior: i due si sono fatti una promessa importanti prima di iniziare, qual è?
Il talent dedicato agli over 60 è alle porte; venerdì 27 novembre sarà trasmessa la prima puntata, condotta da Antonella Clerici. Tra i giudici troviamo Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè oltre che, ovviamente, il cantante di Cellino San Marco e sua figlia.
Jasmine, 19 anni, è alla sua prima esperienza come giudice in un programma e, in generale, è la prima volta che partecipa attivamente in una trasmissione. Papà Albano è preoccupato?
LEGGI ANCHE -> Albano e Jasmine Carrisi, pioggia di critiche per loro
Il cantante aveva già risposto alle numerose critiche ricevute in merito alla partecipazione della figlia al programma: la ragazza non è stata raccomandata da lui, ma è stata la produzione a richiederne la presenza.
Dal canto suo Jasmine non è nuova al mondo della musica, oltre ad essere cresciuta “a pane e concerti” grazie a suo padre, sembra aver ereditato la sua passione. Il suo singolo rap, Ego, è uscito solo qualche mese fa e Albano si è detto molto fiero di lei e del suo percorso.
LEGGI ANCHE -> Albano e il Covid: minacce sul web per lui
Tuttavia i due si sono fatti una promessa prima di iniziare; il cantante ha confessato a Nuovo Tv che sarà sempre al fianco di sua figlia che è tenace quanto lui, ma non ancora abituata al’ambiente televisivo: “Lei è strafelice…ma dovrà scontrarsi con la dura realtà del fare, quindi le sarò sempre al suo fianco” continua poi: “Gli attacchi ti rinforzano, ma devi essere intelligente” ha detto riguardo Jasmine e la sua prma esperienza.
Netflix, Prime Video e Disney+ sono sicuramente le tre piattaforme streaming più famose in Italia,…
Gli Internazionali BNL d'Italia sono in corso con tanti tennisti a lottare per la vittoria…
La Volta Buona di Caterina Balivo, programma post pranzo di Rai 1, oggi non va…
Papa Leone XIV ha il complesso compito di non far rimpiangere uno dei Pontefici più…
Dennis Rodman è stato un grandissimo giocatore di basket, stella della NBA negli anni novanta.…
Carlo Verdone ha recitato delle parole che hanno preoccupato molto i suoi fan, specificando il…