Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Scopriamo i motivi che hanno portato all’addio tra i due.
Maria Teresa Ruta è l’ex moglie di Amedeo Goria, con cui hanno vissuto per anni un grande amore, fino al momento del loro addio. Oggi si parlerà di Goria nel programma Domenica live condotto da Barbara D’Urso. Di Amedeo si è molto discusso inoltre soprattutto nell’ultimo periodo a causa della partecipazione al Grande Fratello vip dell’ex moglie Maria Teresa e anche della figlia Guenda, che lo hanno nominato spesso e volentieri raccontando varie storie che lo riguardano.
LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria confessa: ecco perchè Guenda e Maria Teresa ce l’hanno con me
Maria Teresa Ruta, il motivo della separazione
È stata un’incredibile storia d’amore quella che ha legato Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e che ha portato i due a formare una bella famiglia. Dal loro amore infatti sono nati ben due figli, Guenda e Gian Amedeo. La loro sembrava una coppia molto affiatata, che era anche ben vista nel mondo dello spettacolo. Poi dopo diversi anni insieme qualcosa fra loro si è rotta per sempre. Ne ha parlato la stessa Maria Teresa all’interno della casa più spiata d’Italia, in una confessione che avrebbe fatto con un altra concorrente, Dayane Mello.
LEGGI ANCHE —>Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta
La donna ha infatti spiegato che era stata davvero molto innamorata di Amedeo, anche se più volte le era stato consigliato di non sposarlo o perlomeno non fare figli insieme a lui. In particolare quello che è ha rotto il loro equilibrio sono stati i tradimenti dell’uomo. La donna infatti ha addirittura dichiarato, sotto la visione attenta delle telecamere che spiano h24 i concorrenti del GFVip, che se non l’avesse tradita sarebbero stati ancora insieme. Sostanzialmente Maria Teresa non è riuscita ad andare avanti e superare questo scoglio troppo grande per lei e non ha potuto perdonarlo. Lo aveva fatto in effetti già una o due volte e per lei dunque si era superato un limite anche perché, come ha specificato, era giovane e orgogliosa.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante tutto però nei confronti di Amedeo non ha mai usato parole troppo dure e ha sempre cercato di giustificarlo sostenendo che comunque era un uomo che si sentiva insicuro e che addirittura era stata lei a corteggiarlo perché gli faceva tenerezza. Adesso invece la Ruta è riuscita a ritrovare il sorriso fortunatamente con un nuovo amore, Roberto Zappulla, con cui sta insieme ormai da diversi anni.