Guillermo Mariotto si sbottona sua sua vita privata. Non è mai circolata alcuna notizia sulle sue relazioni, vediamo se oggi ci dice di più.
Il giudice più temuto di Ballando con Le Stelle si rivela al pubblico. Oggi a Domenica In sarà in collegamento per parlare della finale del programma di Milly Carlucci. Sarà contento della vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando? Tra poco lo scopriremo. Nel frattempo curiosiamo nella vita privata dello stilista Guillermo Mariotto.
LEGGI ANCHE —> Mariotto è sposato? “Il mio più grande rimpianto”
Guillermo Mariotto, la rivelazione che tutti aspettavamo
Guillermo Mariotti è uno stilista affermato, dal 1994 ha preso le redini, in qualità di direttore creativo, della maison Gattinoni. Ma un incontro stravolge la sua carriera. Raniero Gattinoni appena lo vide rimase subito affascinato dal suo eclettismo, infatti fu il reale punto di forza per il rilancio della griffe. Molti descrivono Guillermo come un uomo misterioso e riservato. Ma qualcosa in più riguardo la sua vita è arrivata alle nostre orecchie. Secondo le voci Mariotto non è né sposato né fidanzato. Lo stilista ha confessato di essere omosessuale, asserendo di non averlo mai nascosto. Non tutti sanno di lui che ha anche una forte religiosità. Infatti dichiara che i suoi eroi d’infanzia erano Zorro e San Francesco D’Assisi. Sofferma la sua ammirazione specialmente per quest’ultimo dicendo che la tradizione è propria del suo lavoro, fare i vestiti da sposa in tutto il mondo l’ha portato a conoscere e a vivere varie culture, dall’india all’Arabia Saudita. Continua con il dire che i rituali e le regole sono le uniche in grado di trasformare l’opera in un capolavoro. Conclude parlando d’amore.
LEGGI ANCHE —> Mariotto è fidanzato? Una vita privata misteriosa
Infinite Guillermo confessa di credere nell’amore come un diritto irrinunciabile dal quale nessuno può essere negato.
Visualizza questo post su Instagram