Manuel Piredda ex marito Valentina Pitzalis: la vicenda è a dir poco tragica e per la donna si è trasformata in un incubo.
Manuel Piredda e Valentina Pitzalis. Questi due nomi, un po’ di tempo fa, sono finiti sotto la luce dei riflettori e al centro di una vera e propria vicenda di cronaca nera. Il tutto tornerà di attualità oggi. Infatti la donna sarà ospite in quel di ‘Verissimo’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Sarà un modo per fare definitivamente chiarezza? Difficile dirlo, ma giusto fornire ulteriori dettagli sulla questione. Difatti ancora oggi ci sono dei lati oscuri.
LEGGI ANCHE -> Antonio Logli in carcere: marito Roberta Ragusa grida la sua innocenza
L’uomo, originario di Gonnesa, paesino della Sardegna, faceva il muratore e aveva soltanto 27 anni quando ha perso la vita nel marzo del 2006. Il loro è però stato un matrimonio che è sempre stato fortemente condizionato dai problemi di droga del ragazzo. Un vero e proprio incubo per Valentina, costretta, a un certo punto, a mettere fine alla loro relazione. Una scelta che però ha portato a numerose e infinite conseguenze. Ma di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE -> Omicidio Luca Sacchi, ricostruzione e dettagli del terribile delitto
La scelta di sua moglie ha indotto Manuel a commettere diversi reati nei confronti della famiglia. Un qualcosa che ha portato alla condanna agli arresti domiciliari, causata da un’effrazione ed una rissa con la polizia. Lui e Valentina comunque continuavano a sentirsi. Purtroppo però nella notte tra il 17 ed il 18 aprile 2011 p avvenuta una vera e propria tragedia. Le fiamme hanno messo fine alla vita di Piredda e hanno in modo permanente la sua ex coniuge. La madre di Manuel, Roberta Mamusa, sin da subito ha messo in dubbio la versione della donna, miracolosamente sopravvissuta. Secondo i parenti del ragazzo morto, sarebbe stata proprio la Pitzalis ad appiccare il rogo ed uccidere il marito. Dopo lunghi anni di battaglia e indagini, nel 2016 i legali della famiglia Piredda hanno presentato una denuncia per omicidio verso Valentina. Denuncia poi archiviata e rigettata. La vicenda però va avanti, nonostante la richiesta di archiviazione.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…