Riccardo Fogli preso dalla commozione per la morte di Stefano D’Orazio, si è lasciato andare al racconto di un retroscena doloroso.
Riccardo Fogli rivela questo retroscena doloroso riguardante Stefano D’Orazio. Purtroppo stiamo vivendo un periodo davvero delicato e a causa di questo temibile virus cinese, il Coronavirus, molte sono state le vittime eccone un’altra. Stefano aveva già una malattia pregressa che l’ha portato a ricoverarsi in clinica, poi l’aver contratto il Coronavirus gli ha dato il colpo finale. Ma questo particolare che ha notato il chitarrista è struggente: è morto senza salutare nessuno. Riccardo con un alto livello di commozione ha ammesso che la cosa più brutta del momento appena precedente la morte del suo caro collega, è che nessuno era lì con lui, nessuno l’ha potuto salutare. La moglie infatti non si perdonerà mai la carezza non data al volto del marito. Riccardo dichiara che un grande uomo che ha dato così tanto all’Italia, un uomo che ha sempre coltivato e dispensato amore non si merita di morire da solo. Ecco la struggente rivelazione di Fogli.
LEGGI ANCHE —> Patty Pravo e Riccardo Fogli sono stati sposati? Quel rito particolare
Davvero un racconto struggente ed una perdita che ha annientato tutti. Una scomparsa prematura che ha portato un pianto collettivo nel mondo della musica. Un uomo speciale, come molti l’hanno definito, ci ha lasciato. Gli auguriamo così un dolce e sereno riposo al grande batterista dei Pooh.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…