Quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere l’uomo “ideale” per Elisabetta Gregoraci? Alla ricerca di un nuovo, grande amore.
Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di svelare a tutti qual è, secondo la sua opinione, il suo ideale di uomo: in molti se lo stanno chiedendo da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020.
Il suo presunto amore con Pierpaolo Pretelli continua a tenere banco nella casa, ma sullo sfondo c’è sempre quel Flavio Briatore che, seppur a distanza, continua a far sentire il suo peso.
Adesso, però, emergono nuovi dettagli che fanno pensare a tutti, in particolar modo a tutti i sostenitori della coppia, che i due non sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.
Ecco il motivo ufficiale: a svelarlo è la showgirl stessa che ha avuto modo di dire, secondo lei, come deve essere l’uomo ideale secondo la sua personale opinione. Pretelli, secondo lei, non lo rappresenta.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, arriva la smentita su Elisabetta Gregoraci: è ufficiale
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Gregoraci: “Cerco un uomo con gli attributi come Briatore”
Secondo Elisabetta Gregoraci, infatti, il suo uomo ideale dovrebbe avere un’unica caratteristica fondamentale: avere gli attributi. Flavio Briatore è stato un uomo per lei che, secondo il suo metro di giudizio, li ha avuti, caratterialmente parlando, ma purtroppo questo non sembra vederlo in Pierpaolo Pretelli.
LEGGI ANCHE -> Ex moglie Giacomo Urtis chi è? Per tre anni è stato sposato
Forse è anche questo il motivo per il quale si sta allontanando un pochino da lui, frenando sul nascere la possibilità di un grande amore con lui?
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane all’interno del Gf Vip 2020 dove le emozioni, ancora una volta, non mancano mai. Insomma, il loro amore non sembra essere destinato a nascere: come reagirà il noto attore a queste parole della Gregoraci?