Karina Cascella si è commossa sui social insieme ai suoi fan, annunciando fra le lacrime un cambiamento radicale nella sua vita.
La bella opinionista quarantenne ha svelato sui social il nuovo progetto di vita a cui si è dedicata insieme al suo fidanzato, Max Colombo, in questo ultimo periodo. Si tratta di un’idea a cui lavoravano ormai da tempo, in questo periodo così difficile che ha tolto a molti la speranza. Ma loro non si sono dati per vinti ed ecco che nasce “Matambre”.
L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di aprire insieme al fidanzato un nuovo locale, a Bergamo.
LEGGI ANCHE -> Karina Cascella fa chiarezza sulla sua presunta gravidanza
Karina Cascella in lacrime annuncia l’apertura di Matambre
La coppia ha scelto di intraprendere questa avventura in un momento che non è di certo dei più facile, soprattutto per iniziare un’impresa del genere. Purtroppo sono stati in tanti i locali costretti a chiudere a causa delle restrizioni e delle difficoltà di un periodo storico come questo. Il coronavirus ha spento le speranze di molti, ma Karina e Max hanno voluto perseverare nella realizzazione di quello che per lei è sempre stato un sogno.
LEGGI ANCHE -> Karina Cascella si confida e dichiara che sarebbe stata lei la scelta più adatta
“Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza”. Queste le parole di Karina Cascella, che si dichiara ottimista verso il futuro. Matambre aprirà nei prossimi giorni e lei sarà presente all’inaugurazione. Il locale si prefigge di essere accessibile, e saranno benvenute le famiglie e anche i cani.
Fra gli amici influencer che hanno voluto supportare l’apertura e rendere già virale la pagina Instagram ci sono, fra gli altri, Gianni Sperti e Ludovica Valli.
Ecco la pagina Instagram del nuovo locale.
Visualizza questo post su Instagram