Marco Mengoni, grave lutto per il cantante: la pandemia ha portato via una persona molto importante per lui.
Marco Mengoni in lutto, una persona molto importante per il cantante è venuta a mancare: la pandemia l’ha portata via in poco tempo.
Parliamo della nonna dell’uomo che era una figura fondamentale nella sua vita, tanto da essere la sua fan più sfegatata. La signora aveva 83 anni e, secondo quanto riporta il Corriere di Viterbo è morta proprio a causa delle complicazioni provocate dal Covid.
Iolanda era ricoverata all’ospedale di Belcolle, a Viterbo nel reparto di malattie infettive. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta, lasciando un grande vuoto nella sua famiglia e nel cuore di Marco.
LEGGI ANCHE -> Marco Mengoni, svelato il motivo della sua assenza dai social
Marco Mengoni, grave lutto per lui
Pare che ci siano altri contagi tra i congiunti della signora Iolanda, quindi la guardia nella famiglia del cantante è ancora molto alta.
I funerali della nonna di Mengoni si sono svolti il 6 novembre, nel Duomo di Ronciglione, cittadina dove lui è nato e cresciuto. La donna era una commerciante e aveva una boutique-atelier al centro della città. Era molto stimata, anche grazie al suo lavoro, e molte serrande sono rimaste abbassate, in questi giorni, in segno di lutto.
LEGGI ANCHE -> Marco Mengoni conquista tutti suoi social: l’affetto dei suoi fan
La signora Iolanda è stata una delle fan più accanite di Marco, come lui ha spesso ricordato nelle interviste, tanto da essere in prima fila nello studio di X-Factor per applaudire la vittoria di suo nipote nel 2009.