Ricky Memphis ha voluto confessare il suo “problema” con cui deve fare i conti e necessariamente convivere ormai da anni: le sue parole.
Ricky Memphis è uno degli attori italiani più amati di questi ultimi anni del mondo del cinema, tuttavia qualche tempo fa ha fatto una confessione che ha letteralmente fatto tremare i suoi fan che ormai da tantissimo tempo lo seguono in tutti i suoi film, come ad esempio “Sconnessi”, il film che questa sera andrà in onda su Cine34.
L’uomo ha infatti confessato di avere dei problemi con il cibo: ha infatti provato tantissime diete, riuscendo sostanzialmente sempre a perdere peso raggiungendo il proprio obiettivo.
Quando è tuttavia riuscito a raggiungere il risultato sperato, accade qualcosa in lui che lo fa tornare sempre indietro, riprendendo sempre i chili aveva così faticosamente -e diligentemente- perso.
LEGGI ANCHE -> Il grande salto di Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, di nuovo insieme sul set
Ricky Memphis, infatti, ha confessato che quando ha raggiunto il proprio obiettivo è come se il suo corpo, o meglio la sua mente, si lasci andare, “cedendo” alle tentazioni.
Del resto, chi di noi riuscirebbe a resistere per sempre ad assaporare un bel piatto di pasta? Noi italiani siamo conosciuti per essere, come si suol dire, delle “buone forchette” ed anche il noto attore non sembra fare eccezione.
LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ex fidanzato Anna Tatangelo: è di nuovo amore? La verità
Questa sera lo vedremo in una divertente commedia del 2018 “Sconnessi” in cui il noto attore ha fatto parte, circa due anni fa, di un cast davvero ben oliato in una pellicola leggere ma che, allo stesso tempo, fa riflettere tutti noi riguardo all’uso dei telefonini e, in generale, della tecnologia.
Insomma, quella confessione ha lasciato tutti senza parole.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:26
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…