Ornella Muti ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare di sua figlia. Ma che cosa è successo? Ecco la sua preoccupazione.
Ornella Muti è una delle attrici che hanno fatto la storia del cinema italiano. Tanti i film che l’hanno vista protagonista e che l’hanno fatto apprezzare dal pubblico da casa. La donna, che recentemente ha anche dovuto fare i conti con un brutto e grave lutto, ha però deciso di rompere il silenzio. L’argomento delle sue parole è stato soprattutto una delle sue figlie. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono passate inosservate.
LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli uguale ad Ornella Muti: la foto lascia pochi dubbi
La 65enne è stata ospite nella trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ in onda ogni pomeriggio su Rai Uno e condotta da Serena Bortone. Ornella non ha comunque mai nascosto il bellissimo rapporto e il forte legame con i suoi figli: la primogenita Naike Rivelli, Carolina e Andrea, frutto dell’amore per Federico Fachinetti. E le sue parole hanno riguardato proprio questi, in particolare Carolina, che ha vissuto un momento difficile dal punto di vista personale.
LEGGI ANCHE -> Stasera a Casa di Alice, Carlo Verdone con Ornella Muti
“Il dolore più grande è stato vedere mia figlia Carolina stare male. Il suo compagno è andato via a causa di una terribile malattia. In quei giorni abbiamo riscoperto la centralità della famiglia e abbiamo compreso che ognuno avrebbe sempre potuto contare sull’altro. Per me è molto difficile condividere i dolori. Del dolore e del dramma non ne posso parlare, perché morirei subito, ma per me vedere mia figlia così toccata è molto dura. Vedere i miei nipoti, è dura, ma ti dà la forza di capire l’importanza della famiglia“, ha detto, senza nascondere la commozione l’attrice. Parole che non hanno bisogno di spiegazioni.
Questo articolo è stato modificato: 3 Novembre 2020 22:15
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…