Alba Parietti stupisce ancora e questa volta chiede sui social la squalifica del figlio dal Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.
Alba Parietti ha lasciato tutti di stucco per alcune dichiarazioni fatte sui social, in merito alla richiesta della squalifica del figlio Francesco Oppini dal Grande Fratello vip. Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Questa nuova edizione del programma sta già ricevendo ottimi dati di ascolto e un successo sempre consistente. Per adesso ci sono stati svariati colpi di scena tra i vari inquilini della casa. Tra questi Oppini ha rischiato nella puntata di essere squalificato per alcune frasi dette.
LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, madre Francesco Oppini: litigio in diretta per difendere il figlio
Nelle scorse ore la showgirl Alba Parietti ha pubblicato sul suo account di Instagram un post per spiegare il suo punto di vista riguardo ad una vicenda che vede protagonista suo figlio Francesco Oppini. Il ragazzo è stato ripreso dalle telecamere che spiano h24 all’interno della casa del GF vip, mentre diceva delle parole ritenute sessiste. Per tale motivo la produzione ha preso in questione tali sue frasi domandandosi se avviare un procedimento contro di lui. In puntata Signorini però ha poi spiegato che è stato deciso di non portare avanti la squalifica del ragazzo, perché ci si è basati sulla buona fede del giovane che è sempre stato molto attento, gentile ed educato nei confronti delle donne.
LEGGI ANCHE —>Alba Parietti: “Francesco Oppini pestato ferocemente”
Una decisione che pare abbia diviso il pubblico a metà e colpito la stessa Alba. Nonostante la donna sia stata contenta del fatto che sia stato data al giovane una seconda possibilità, ha comunque ammesso di aver parlato con la produzione e che anche lei appoggiava la squalifica definitiva dal gioco.
Un gesto che sicuramente può sorprendere, ma che mette in luce l’onesta intellettuale della Parietti. Nel suo post però ha voluto anche puntare l’attenzione sul fatto che nonostante il figlio abbia sbagliato non è comunque giusto che lui stesso riceva insulti e violenza da parte di persone che lo colpevolizzano per il medesimo comportamento. Per la donna dunque bisogna sempre stare attenti al fatto che prima di scagliare un sasso contro qualcuno occorre prendere coscienza di sé e capire se in primis se si è altrettanto inclini a determinati comportamenti.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…