Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, si è fatto male: che cos’è successo? Paura per il figlio d’arte, le sue condizioni.
Non è senz’altro un periodo eccezionale per tutta l’Italia, ma nemmeno per Fedez e Chiara Ferragni che, nonostante l’annuncio della seconda gravidanza dell’influencer più famosa in Italia, quest’oggi hanno avuto paura per il loro primogenito che si è fatto male mentre giocava insieme al papà, che in questo periodo è in tutte le principali radio italiane con il suo ultimo singolo “Bella Storia”.
Ecco che cos’è successo e soprattutto come sta il piccolo di casa che, siamo sicuri, non vede l’ora di veder nascere la sua piccola sorellina.
LEGGI ANCHE -> Fedez, compleanno rovinato: rischia una denuncia
Fedez, suo figlio si è fatto male: cos’è successo e come sta?
Leone Lucia, il figlio dei Ferragnez, è caduto mentre stava giocando con il papà e si è fatto male ad un piede, scoppiando a piangere. Nulla di grave, per fortuna per lui, tuttavia i due influencer hanno avuto modo di ridere, o meglio sorridere amaramente, anche di questa piccola “disgrazia”.
LEGGI ANCHE -> Fedez lancia un’interessante iniziativa per aiutare una categoria debole
“Ecco il riassunto di questo 2020” e non potrebbe esserci cosa più vera di questa. Insomma, un po’ di ironia per sdrammatizzare un periodo davvero molto difficile per tutti, anche per loro che comunque se la stanno passando bene, avendo anche ricevuto la notizia del fatto che diventeranno genitori per la seconda volta nella loro vita.