Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello: il rapporto tra i due si basa su un grande segreto? Ecco che cosa si sa sulla coppia.
Oggi si rinnova l’appuntamento con ‘Ballando con le stelle‘, il programma che caratterizza il sabato sera di Rai Uno. La grande attrazione della serata saranno, ancora una volta, i ballerini per una notte. A spiccare è senza alcun dubbio la presenza di Beppe Fiorello, uno degli attori più amati dal grande pubblico. L’uomo, che è sempre molto riservato, molto spesso ha fatto però parlare della sua vita privata.
LEGGI ANCHE -> Beppe Fiorello, le dure parole dell’attore su Twitter
Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello, un legame fortissimo
Il 51enne è infatti sposato con Eleonora Pratelli. Il loro legame è un qualcosa di davvero molto forte. Ma che cosa si sa sulla dolce metà del catanese? La donna è una manager di grande successo, in quanto ricopre il ruolo di CEO nell’agenzia Suite19, che si occupa dell’immagine e della gestione di celebrity. Insomma, la coppia sembra quasi condividere lo stesso settore. Il loro però va ben oltre, come è stato più volte dimostrato e testimoniato. Ma come si conosciuti Beppe Fiorello e la moglie? Giusto raccontare qualche aneddoto ed entrare nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Figli Beppe Fiorello, chi sono Anita e Nicola? La confessione dell’attore
L’incontro, com’è fin troppo semplice capire, è avvenuto proprio grazie al loro lavoro. L’attore si è rivolto all’agenza in cui lavorava Eleonora ed è da quel momento i due non si sono più lasciati. Tra di loro e stato un vero e proprio colpo di fulmine, con la scintilla che è scoccata fin da subito. I due sono legati da anni e sono una coppia inseparabile, diventando anche genitori di due splendidi bambini. Insomma, il segreto della felicità del siciliano sta sicuramente tutto nella sua dolce metà e nella donna della sua vita.