La conduttrice televisiva Michelle Hunziker non ce la fa più. Scopriamo cosa sta succedendo alla donna.
Michelle Hunziker appare sui social davvero molto dispiaciuta, condividendo un momento della sua vita con i fan. La Hunziker ormai da tanti anni fa parte del mondo della televisione italiana, ma a quanto pare non solo. Sembra proprio che Michelle infatti abbia un grandissimo seguito anche in Germania e spesso e volentieri lavora quindi per la televisione tedesca. Tutto questo grandissimo successo la donna l’ha conquistato a poco a poco, grazie al suo incredibile carattere allegro, ironico, che si mescola bene alla parte più profonda e introspettiva di sé.
LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, copia una collega famosa? Scatta l’accusa
Michelle Hunziker, un momento di sconforto
La showgirl Michelle Hunziker nelle scorse ore sul suo account di Instagram ha mostrato alcune immagini del suo quotidiano. La donna in particolare sembra aver voluto condividere con tutti i suoi fan un piccolo momento di grande disperazione. Fortunatamente si tratta soltanto di uno degli ultimi sketch della donna, che con il viso disperato deve accettare purtroppo la playlist musicale decisa dalla figlia Sole per gli spostamenti in macchina.
LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker compie una “magia”: come ha fatto? Il video
Michelle proprio non sembra particolarmente apprezzare le canzoncine pensate per i più piccoli e avrebbe preferito continuare a lasciarsi andare in pezzi che più gradisce, come quelli di Whitney Houston. Da brava mamma però Michelle accontenta le richieste della figlia, proprio mentre la sta accompagnando a scuola. Un momento divertente, che in effetti è molto affine a ciò che vivono tantissimi altri genitori come lei.
La Hunziker come sempre dunque cerca di far divertire tutti i suoi fan. Proprio recentemente la donna aveva anche parlato di quanto sia importante concedersi spesso e volentieri un sorriso, specialmente in un momento così difficile che l’Italia e il resto del mondo stanno affrontando. Gli ultimi tempi non sono stati per nulla semplici e sembra che si stia rifacendo di nuovo forte l’inarrestabile corsa del coronavirus.
Dopo quella che sembrava essere una piccola pausa estiva, in cui la malattia appariva depotenziata, adesso purtroppo salgono esponenzialmente i numeri dei nuovi contagi. Per Michelle dunque un esercizio indispensabile è quello di cercare sempre di sorridere agli altri e anche se stessi. Ecco perché dunque la donna si impegna quanto più possibile per coinvolgere i suoi follower e spingerli ad essere quanto più possibile ottimisti.