Osvaldo Paterlini, chi è il marito di Orietta Berti? La cantante è sposata da più di 50 anni: mai una crisi per loro.
Osvaldo Paterlini è da sempre il marito di Orietta Berti; lui e la cantante si sono sposati nel 1967 e da allora non si sono mai lasciati.
Prima di convolare a nozze i due hanno convissuto per qualche tempo: cosa che fece grande scandalo, all’epoca. Mentre Orietta è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, Osvaldo è una persona piuttosto riservata e non ama stare al centro dell’attenzione.
Tuttavia ci pensa la Oberti a parlare di lui e non manca mai di menzionarlo, nelle sue innumerevoli interviste, come l’amore della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti confessa: ecco cos’è successo con Mara Venier
Osvaldo Paterlini, chi è il marito di Orietta Berti?
L’uomo prima di incontrare Orietta è stato un pilota di Rally; un lavoro piuttosto rischioso, che ha smesso di fare proprio per amore di sua moglie e per la sua famiglia. Da tempo Osvaldo è diventando manager, produttore e anche autista della cantante: la sua vita è interamente dedicata a sua moglie e alla sua carriera.
A quanto racconta la Berti tra loro non ci sono mai state crisi pesanti o contrasti particolari: il loro segreto è la differenza caratteriale tra loro. La donna ha sempre dichiarato che la loro felicità dipende soprattutto dal fatto che se lei è un tipo molto distratto, con la testa tra le nuovole e ottimista, il marito è invece una persona molto più concreta ma anche un po’ pessimista.
LEGGI ANCHE -> Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: una rivelazione piccante
Osvaldo, recentemente, ha avuto dei problemi agli occhi e ha dovuto affrontare diverse operazioni, tuttavia sua moglie gli è sempre rimasta accanto. La coppia ha due figli: Omar e Otis, e da poco sono diventati nonni della piccola Olivia. Come si può notare sono una tradizione nella famiglia Berti, i nomi che iniziano con la lettera “O”.
La cantante ha scritto un nuovo libro Tra bandiere rosse e acquasantiere, che si promette non solo di raccontare la sua storia, ma quella dell’Italia intera.