Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta tv davanti a tutti per davvero? Il video è diventato virale ed ancora oggi è ricordato da tutti.
Probabilmente è una delle gag della tv che sono passate e passeranno alla storia. Su YouTube il video ha qualcosa come 1.5 milioni di visualizzazioni ed è destinato a salire nel corso degli anni: Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta?
Il tutto ovviamente risale a tantissimi anni fa quando era ospite di un noto programma televisivo e, complice una gag molto divertente in cui era stata “ipnotizzata”, pochi minuti dopo ha deciso di compiere quello che ancora oggi è ricordato come un siparietto divertentissimo.
La famosissima cantante, dal talento a dir poco straordinario che ha fatto la storia della musica italiana e non solo, è e rimane una donna di gran classe in grado di fare sold out a tutti i suoi concerti, oltre ovviamente ad aver fatto emozionare generazioni con la sua musica.
LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, incidente in casa, cos’è successo? Tanta paura per lei
Iva Zanicchi quindi l’ha fatta per davvero in studio in diretta? Assolutamente no. Si è trattata soltanto di una gag davvero molto ben studiata e molto divertente che ancora oggi viene ricordata dagli amanti del trash come un vero e proprio siparietto divertentissimo che è passato alla storia nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE -> Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: perchè non si sono mai sposati?
Insomma, ancora una volta la cantante, che nel frattempo è stata anche una stimata opinionista televisiva che abbiamo avuto modo di vederla anche al Grande Fratello, ha stupito tutti.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…