Fiorello e Marco Baldini erano migliori amici tanti anni fa ma poi hanno litigato: per quale motivo? Retroscena sulla loro lite.
Fiorello e Marco Baldini erano grandissimi amici oltre che un duo a dir poco formidabile non solo nel lavoro (radio, tv e spettacolo) ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni dove avevano un bellissimo rapporto.
Poi qualcosa è andato storto: i problemi con il gioco d’azzardo della “spalla” più famosa della tv, infatti, hanno iniziato a creare enormi problemi tra di loro, un distacco che è stato per tantissimi anni un vero e proprio macigno nella vita di entrambi.
Alla fine, poi, tutto è rientrato: in che rapporti sono oggi i due? Una cosa, però, va detta: la “colpa” della fine del loro rapporto d’amicizia, lo ha sempre confessato, è tutta “colpa” di Baldini che, come ha lui stesso dichiarato più volte, per colpa delle sue dipendenze era stato letteralmente accecato.
LEGGI ANCHE -> Fiorello e Anna Falchi perchè si sono lasciati? “Adesso posso parlare”
Visualizza questo post su InstagramMi manda foto ogni giorno lo Stalker!! @giovanna_e_amadeus #sanremo2021
Fiorello e Marco Baldini hanno fatto pace? Il loro rapporto oggi
In molti si chiedono in che rapporti siano oggi Fiorello e Baldini, i due ex migliori amici che sicuramente hanno mantenuto, oggi, la stima l’uno dell’altro. I segnali di riapertura più volte ci sono stati nel corso degli anni, più o meno velati, ed hanno anche portato i loro frutti.
I due, alla fine, hanno iniziato nuovamente a costruire un rapporto basato sulla sincerità e sulla lealtà: insomma, sembra essere molto difficile si possa tornare ai fasti di un tempo, tuttavia qualcosa sembra essersi mosso.
LEGGI ANCHE -> Marco Baldini sull’amicizia con Fiorello: “Ho sbagliato io”