Antonella Clerici ha avuto una figlia di nome Maelle ormai parecchi anni fa, diventando madre per la prima volta. Chi è il padre?
Antonella Clerici oggi è davvero molto felice accanto al suo compagno Vittorio Garrone, ma nel suo passato c’è stato un altro grande amore nella sua vita: stiamo infatti parlando di Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle, il grande frutto del loro amore.
I due, che hanno vissuto un grande amore travolgente, hanno avuto l’opportunità di diventare genitori ma, allo stesso tempo, non si sono mai sposati.
Come mai? Il motivo è presto detto: alle spalle della conduttrice, infatti, c’era già stata una separazione e, per questo motivo, non le avevano mai portato molto bene.
Con il senno del poi, insomma, come ha raccontato ormai parecchi anni fa a Vanity Fair Italia, è stato meglio così dal momento che, altrimenti, avrebbero dovuto necessariamente fare i conti con un altro divorzio come è stato in passato.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici nostalgica: la conduttrice nel camerino cede ai ricordi
L’attuale conduttrice de “E’ sempre mezzogiorno”, infatti, è stata sposta con il suo primo marito Pino Motta da giovanissima quando lei aveva soltanto 26 anni. Dopo soltanto due anni infatti è finita, poi con Sergio Cossa è stato un secondo fallimento.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, è tutto pronto: svelato il suo nuovo programma
Successivamente Eddy Martens, il padre di Maelle, è stato davvero il suo grande amore ma, allo stesso tempo, purtroppo non ha funzionato. Ciò nonostante c’è stato e c’è ancora oggi un legame speciale tra loro: quello che li lega alla loro amatissima figlia.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…