Panico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Adua Del Vesco “si sente incinta” ed ha un ritardo: ma chi è il padre?
Adua Del Vesco è incinta? La famosissima attrice ha confessato di avere avuto un ritardo e di “sentirsi incinta”: panico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.
Tutti gli inquilini si sono chiesti tuttavia chi sia effettivamente il padre dal momento che, come sappiamo, non è affatto semplice capirlo soprattutto dopo tutte le fake news e le confessioni e frasi ritrattate degli ultimi tempi.
Adesso, però, il dubbio enorme rimane: chi è il padre? Ecco alcune ipotesi che abbiamo fatto, escludendo ovviamente Gabriel Garko e Massimiliano Morra che, abbiamo appurato, non hanno mai avuto una relazione con lei.
LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, ennesima confessione: c’entra Adua Del Vesco?
Adua Del Vesco incinta? Ipotesi su chi sia il padre
Il panico all’interno della casa è enorme ma allo stesso tempo Tommaso Zorzi ha provato a smorzare gli animi facendo una battuta davvero molto divertente: in entrambi reality in cui ha preso parte, ci sono state delle persone che si sono scoperte incinte (Paola Caruso e ora, forse, Adua Del Vesco).
Ma chi è il padre del -presunto- bambino che porterebbe in grembo la famosissima attrice?
Adua vuole fare il test di gravidanza.
— PUPO (@chetrashhh) October 22, 2020
Tommy :” ma ogni reality in cui vado qualcuno rimane incinta??”
⚰⚰⚰⚰⚰⚰⚰#gfvip
Al momento non lo sappiamo ma la sensazione è che sia sicuramente una persona che non è ancora stata menzionata in questi mesi: ci sarà sostanzialmente una new entry in tutta questa intricata vicenda in cui è davvero difficile chi dica le verità e chi, invece, sta mentendo?
LEGGI ANCHE -> Fidanzata Adua Del Vesco chi è? C’è una donna famosa nella sua vita
Visualizza questo post su InstagramLa storia di Adua…. stasera al #grandefratellovip @grandefratellotv #canale5 💜
Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e, soprattutto, vedremo se effettivamente l’inquilina del reality show di Canale 5 sia incinta oppure no.