Alessandra Celentano deve fare i conti ormai da tanti anni con una vera e propria malattia incurabile: dolore per la professoressa di Amici.
Alessandra Celentano è una delle professoresse storiche di Amici di Maria De Filippi. Rigida e severa, non si può certo dire che la sua vita sia stata semplice, soprattutto quando, quando era ballerina, ha dovuto necessariamente fare i conti con un vero e proprio calvario a causa di una malattia che le ha causato enormi problemi e con cui deve necessariamente fare i conti ancora adesso.
Ecco di che cosa si tratta, il male incurabile che le sta dando problemi ancora oggi nonostante sia stata operata.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano senza freni: la verità su Maria De Filippi
Alessandra Celentano malata: il dramma della professoressa di Amici
Alessandra Celentano a Di Più Tv qualche tempo fa ha avuto modo di confessare la sua malattia dalla quale, come ha lei stessa dichiarato, non guarirà mai.
Ma di che cosa si tratta? L’insegnante ha sofferto a causa dell’eccessiva usura del piede, fatto purtroppo molto comune in tutti i ballerini ed ex ballerini. La malattia si chiama “sindrome dell’alluce rigido” che causa tantissimo dolore che l’hanno costretta a riempirsi di antidolorifici che, tuttavia, oltre a non fare bene alla salute, hanno anche avuto come diretta conseguenza quella di fare in modo che avessero sempre meno effetto.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, confessione su un suo collega: le sue parole
Oggi sicuramente la donna sta molto meglio anche se non guarirà mai del tutto.