Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta con cui ha un rapporto splendido. Ha, però, un grande difetto: è gelosissima di lui.
Natalia Paragoni è la fidanzata storica di Andrea Zelletta, una bellissima ragazza che abbiamo avuto modo di conoscere durante Uomini e Donne dove è stata per tanti anni una corteggiatrice nonché la scelta proprio del suo attuale compagno, all’epoca tronista all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.
In molti hanno imparato a conoscerla chiaramente all’interno del programma ma, allo stesso tempo, anche durante un servizio de Le Iene in cui, appunto, è stata suo malgrado protagonista di uno scherzo davvero molto “crudele”, proprio nello stile del programma di Italia Uno.
LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, il suo soprannome finisce su Wikipedia e diventa virale
Ecco che cos’è successo in quel frangente in cui, come sappiamo, ha letteralmente perso la testa davanti a tutti, arrivando persino a picchiare il suo fidanzato reo, secondo lei, di averla tradita.
Ovviamente poi il tutto è rientrato dal momento che si è trattato di un vero e proprio scherzo ma, allo stesso tempo, per lei è stato un vero e proprio dramma.
LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta in lacrime: ecco cosa è successo al GF
Insomma, un’immagine di lei senz’altro diversa da quella che è nella realtà ma che, tuttavia, fa parte del suo carattere. Guardando, però, il lato positivo, non possiamo non notare il fatto che, comunque sia, lei è davvero molto innamorata del suo bellissimo fidanzato che ha dimostrato di sapere e volere difendere più volte durante il Gf Vip 2020.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…