Chi è la moglie di Fausto Leali? Si tratta di Germana Schena, una donna molto più giovane di lui: ecco come si sono innamorati.
Germana Schena è la moglie di Fausto Leali, o meglio la sua terza moglie: prima di conoscerla il cantante è stato legato a Milena Cantù, dalla quale ha avuto le figlie Deborah e Samantha. Successivamente si è sposato con Claudia Cocomello, dalla quale ha avuto Francis Faustino e Lucrezia.
Fausto e Germana si sono conosciuti grazie al suo lavoro; infatti lei era una delle coriste in un suo tour. Un giorno si sono trovati a viaggiare insieme per un lungo tragitto in auto, durante una tournèe ed è scattata l’attrazione tra loro.
La Schena è originaria di Foggia e ha studiato canto fin da giovanissima, nonostante abbia proseguito gli studi all’università; della sua vita privata non si sa moltissimo.
LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio attacca Fausto Leali: parole velenose
Germana Schena, moglie di Fausto Leali: una grande differenza d’età
La donna, quando ha sposato il cantante, aveva già un figlio, Niccolò, nato da una sua precedente relazione che ormai è per Fausto come un figlio suo.
La loro relazione non è sempre stata rose e fiori: all’inizio Leali era ancora legato alla sua seconda moglie, ma l’amore per Germana è stato travolgente e non ha potuto ignorarlo. La ragazza ha 30 anni in meno rispetto a Leali, ma questo non le ha impedito di innamorarsi perdutamente di lui, tando da esserne gelosa, come ha dichiarato Leali a Domenica Live.
LEGGI ANCHE -> Fausto Leali ammette dopo la squalifica: “Ho sempre usato quella parola”
Visualizza questo post su Instagram
Pare che all’inizio il cantante non fosse proprio convinto del loro fidanzamento, tanto da concedersi “qualche scappatella”, come ha confessato. Tuttavia ha poi capito di aver trovato la donna giusta e si è detto felicissimo di rabbracciare sua moglie anche quando è stato squalificato dalla casa del Gf vip. Germana lo ha prontamente difeso dopo la vicenda, riaffermando la bontà di suo marito e criticando il Gf per non aver escluso dal reality anche Dayane Mello, che ha pronunciatola parola “ne**a” più volte, durante il programma.