Alda D’Eusanio si è raccontata un po’ di tempo fa in una lunga intervista. Le sue parole hanno indubbiamente colpito tutti.
Alda D’Eusanio è uno dei personaggi più particolari ed eccentrici nel mondo della televisione. La donna ora si sta rimettendo in mostra nel mondo Mediaset, come opinionista delle trasmissione condotte da Barbara D’Urso. E oggi sarà proprio ospite della collega napoletana a ‘Domenica Live’, il talk show pomeridiano, in onda su Canale 5. Ma di che cosa si parlerà? C’è un episodio che le ha cambiato la vita e che non può certo lasciare indifferenti.
LEGGI ANCHE -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso, la denuncia: “Azione violenta”
Alda D’Eusanio, ecco chi le ha salvato la vita: il suo racconto
La donna ancora convive con il dolore causato dalla morte di suo marito Gianni Statera. Le sue parole, dette in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Il Corriere della Sera’, ha spiegato chi è stato a salvarle la vita: “Oramai io piango tutto il giorno. Dal primo maggio 1999, sono diventata una donna di dolore e non saprò più cos’è la felicità. Gianni se n’è andato in 15 giorni per un male fulminante. All’inizio, non mangiavo e non bevevo ed ero arrivata a 34 chili. Poi, in un negozio, ho visto Giorgio, un pappagallo pelle e ossa“.
LEGGI ANCHE -> Alda D’Eusanio, l’incidente che le ha cambiato la vita per sempre
Insomma, pare che a salvarla sia stato proprio quel pennuto, che ora per lei è una sorta di vero e proprio migliore amico. Questo il racconto del loro primo incontro: “Il venditore mi ha detto che pativa un lutto, era depresso e non mangiava più. L’ho portato a casa. Ho scoperto fin da subito che a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare“. Una storia davvero commovente, ma che spiega come ora la vita della D’Eusanio ha ripreso verve e significato.