C’è un altro aspetto misterioso nella vita di Marco Pantani. Tutto pare esser legato a un figlio mai nato. Ma che cosa si sa in più?
Sedici anni di dubbi, polemiche e tanto altro. Può davvero essere riassunta così, in poche parole e con una semplice frase, la vicenda della morte di Marco Pantani. Le cause del decesso di colui che molto probabilmente è stato il ciclista più amato di tutti i tempi sono ancora, in un certo senso, avvolte nel mistero. Mamma Tonina non ha mai creduto all’ipotesi del suicidio. Ma c’è un’altra importante nella vita del corridore. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua ex fidanzata Christina Jonsson.
LEGGI ANCHE -> Christina Jonsson ex fidanzata Marco Pantani: una lettera commovente
I due si sono incontrati nell’inverno del 1995. La loro storia d’amore è durata sette anni, fatti di alti e bassi. La nostra storia non è finita come doveva finire. Non so come, ma non così”, ha dichiarato la danese in passato a ‘La Gazzetta dello Sport’. Ma c’è un aneddoto legato alla coppia, che è venuto nel libro scritto da sua madre, intitolato ‘Era mio figlio‘. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione.
LEGGI ANCHE -> Marco Pantani, com’è morto? Novità sulla causa del decesso
“Christine era incinta, Marco era contento. Papà Paolo li guardò e per la prima volta dopo tre anni si sentì aprire il cuore. Un figlio forse era quello che ci voleva perché Marco capisse di dover cambiare vita. Christina però disse di non essere pronta, che voleva studiare, prendere il suo diploma di arte. Quando l’ha saputo lui è rimasto in silenzio e ha abbassato lo sguardo. Per lui è stata davvero una grandissima delusione“, queste le parole di mamma Tonina. Parole a cui fanno eco quelle di suo marito, il papà del povero Marco: “Sono convinto che sarebbe ancora qua. Ma quel bambino non nacque mai“. Dichiarazioni davvero toccanti.
Questo articolo è stato modificato: 13 Ottobre 2020 18:37
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…