Gloria Bellicchi è il nome della moglie dell’attore Giampaolo Morelli, con cui vive da tempo. Scopriamo di più sulla loro storia.
Si chiama Gloria Bellicchi la moglie di Giampaolo Morelli, attore molto amato nel nostro Paese. Questa sera Morelli sarà ospite nella trasmissione televisiva Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano in prima serata su Rai 2. L’uomo infatti salirà sul palco facendo da spalla in alcuni momenti della serata a Brignano e presentando alcuni estratti di capolavori teatrali.
LEGGI ANCHE —>Giampaolo Morelli è positivo: la scelta è quella giusta!
La storia d’amore tra Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli va ormai avanti da diversi anni. La loro è un’unione molto felice, così come l’ha raccontata l’uomo in numerose interviste. Con la donna condividono la stessa passione per le arti e specialmente quella teatrale e cinematografica, infatti entrambi sono due attori. Il loro è stato praticamente un incontro del destino, che Morelli ha voluto raccontare durante la trasmissione televisiva Domenica In da Mara Venier.
LEGGI ANCHE —>Giampaolo Morelli, debutto da regista ma il film non va in sala
Morelli infatti ha spiegato di avere incontrato Gloria sul set della fiction L’ispettore Coliandro, in cui l’attore rivestiva il ruolo di protagonista. I due però all’epoca erano entrambi impegnati in altre storie d’amore e dunque non erano liberi di potersi frequentare. Soltanto anni dopo si sono incontrati nuovamente, questa volta entrambi single e da lì è partita la voglia di conoscersi e stare insieme.
Lo stesso Morelli ha anche affermato che le cose tra loro potevano andare diversamente, poiché in quel periodo stava affrontando un momento molto difficile a causa della chiusura di Coliandro, a cui teneva molto. La loro intesa però è stata talmente tanto intensa che ha superato qualsiasi tipo di ostacolo. Ed è così poi che hanno deciso di vivere la loro vita insieme e di mettere su famiglia. I due infatti hanno avuto due figli, nel 2013 è nato infatti Gianmarco e tre anni dopo invece Pier Maria. Di Gloria sappiamo che è nata nel 1979 e ha vinto il concorso di Miss Italia nel 1998. È una manager alla Logo film ed è anche la fondatrice di Sursum corda, un’associazione culturale che vuole valorizzare la donna all’interno della società e del mondo del lavoro.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…