Martina Bottiglieri è la fidanzata di Emis Killa da più di un anno e mezzo. La sua ex storica però ha postato frasi al veleno su di loro.
Martina Bottiglieri è la fidanzata di Emis Killa da ormai più di un anno e mezzo. In molti si chiedono chi sia la bellissima ragazza che ormai da qualche tempo a questa parte è entrata nella vita del rapper che, qualche tempo prima, si era lasciato con la sua ex fidanzata storica, la bellissima Tiffany Fortini.
In molti si chiedono in che rapporti siano la coppia e l’ex fidanzata storica del famosissimo cantante di successo e la risposta, stando ad alcune storie che la ragazza, una bravissima influencer, ha postato qualche tempo fa.
Ecco che cos’ha scritto a riguardo in una lunga serie di domande e risposte all’interno delle proprie storie su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Moglie Jake La Furia chi è? Un matrimonio all’insegna del “mistero”
Martina Bottiglieri è la fidanzata di Emis Killa da ormai circa un anno e mezzo ma tra il rapper e la sua ex storica, ossia la bellissima Tiffany, sembra ci sia un pochino di ruggine o quantomeno, qualcosa che, durante l’addio, come del resto tutte le coppie, non ha funzionato.
Ecco alcune storie che ha postato la ragazza e che ha voluto condividere con tutti i suoi fan e follower, rispondendo ad alcune domande fatte da alcuni utenti.
LEGGI ANCHE -> Emis Killa fa discutere, il rapper rifiuta di farsi le foto con i fan: il motivo sorprende
Insomma, come tutti gli addii, un po’ di ruggine rimane, ma allo stesso tempo entrambi hanno iniziato una nuova vita: hanno finalmente voltato pagina.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…