Francesca Cipriani torna a essere sotto la luce della ribalta e dei riflettori. Ma che cosa è successo? Brutta disavventura per lei.
Francesca Cipriani è senza alcun dubbio un personaggio del mondo della televisione che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare per la sua eccentricità e originalità. Possono essere tanti gli esempi da citare per confermare tutto questo. Questa volta l’ex gieffina potrebbe trovarsi al centro di una vera e propria disavventura. Ma che cosa le è successo? Giusto fare un po’ di chiarezza ed entrare un po’ di più nel dettaglio della situazione.
Francesca Cipriani, guai in vista per lei? Ecco che cosa succede
La donna infatti, arrivata al successo anche grazie alla sua partecipazione fissa ai programmi di Barbabra D’Urso e a ‘La Pupa e il secchione’, rischia di finire in tribunale. Il motivo? Una querelle con il Divino Otelma, mago e personaggio televisivo, con cui ha preso parte a ‘L’isola dei famosi’. Tra i due si era per di più instaurato un ottimo rapporto d’amicizia, ma qualcosa poi non ha funzionato alla perfezione. Ma qual è allora il motivo di questa diatriba?
LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani ha avuto problemi di salute? La verità
A raccontare quel che sta accadendo è stata la stessa Cipriani e l’ha ai microfoni di ‘Rtl 102.5’. Tutto è comunque legato a quanto accaduto in una puntata del reality. Infatti, durante una prova, l’allora naufraga ha spinto il mago e lui è capitombolato su una struttura di legno. Un qualcosa che l’ha costretto a cure mediche. Ed è per questo che lui sarebbe in cerca di un risarcimento. “Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Sono molto amareggiata. perché credevo nel nostro rapporto”, queste le parole di Francesca. Come finirà?
https://www.instagram.com/p/CFpVEqHqtep/?utm_source=ig_web_copy_link