Federica Pellegrini è incinta? La nuotatrice pare che abbia un “nuovo” fidanzato, che in realtà conosce da anni.
Federica Pellegrini è incinta? La campionessa pare sia uscita allo scoperto insieme al fidanzato Matteo Giunta, il suo allenatore.
Il settimanale Chi, infatti, ha fotografato di recente i due insieme, in atteggiamenti molto affettuosi nelle strade di Roma. In realtà non si tratta di una nuova relazione; sono 3 anni che gira voce di una relazione tra Federica e Matteo.
Infatti, il vero sccop, è che la Pellegrini potrebbe essere incinta; fino ad ora i due non sono mai usciti allo scoperto in pubblico. Questo loro “esprimere liberamente” i propri sentimenti, potrebbe essere legato ad un lieto evento?
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini racconta della sua malattia: un periodo difficile
Come da circa 3 anni circolavano voci sulla storia tra la nuotatrice e Matteo Giunta, ora si parla di una possibile gravidanza: cosa c’è di vero?
La coppia è stata fotografata dal settimanale Chi mentre cammina mano nella mano con il suo allenatore e lo abbraccia per strada. Solo pochi giorni fa, invece, sui social Federica aveva pubblicato una foto della sua pancia, citando la famosa canzone di Jovanotti:”Centro nervalgico del mondo”. Tra le righe sta lanciando un messaggio?
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini e Filippo Magnini, come mai si sono lasciati?
La Pellegrini si sta allenando per gareggiare alle Olimpiadi di Tokyo 2021, quindi sembra difficile che abbia programmato di rimanere incinta proprio ora. Vedremo se si saprà qualcosa in più, nelle prossime settimane.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…