Paura a Mattino Cinque nel salotto di Federica Panicucci: la conduttrice è stata spettatrice di un’aggressione in diretta.
Attimi di terrore durante Mattino Cinque: nella puntata di stamattina infatti Federica Panicucci e tutti i suoi ospiti in studio, oltre ovviamente a tutti i telespettatori da casa, hanno purtroppo dovuto assistere ad un bruttissimo episodio che ha visto coinvolta un’inviata del programma di Canale 5 che va in onda nella fascia mattutina infrasettimanale.
La giornalista, Agnese Virgillito, si trovava ad Acireale per parlare di una vicenda riguardante Agata Scuto, una ragazza disabile che purtroppo è scomparsa circa otto anni fa quando aveva 22 anni e della quale si sono perse le tracce.
Quando la giornalista e l’operatore in questione sono giunti sul posto, la madre della ragazza scomparsa ha chiesto anche di intervistare Saro, il padre, la cui reazione però, è stata davvero violenta quanto allo stesso tempo decisamente inaspettata.
LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, battibecchi in diretta: che cosa è successo?
Visualizza questo post su InstagramCerca di essere il giocatore di scacchi, non il pezzo sulla scacchiera. Cit. #mondaymotivation
Federica Panicucci, aggressione in diretta a Mattino Cinque
Federica Panicucci è rimasta letteralmente senza parole così come tutti i telespettatori a casa quando il padre della ragazza, dopo avere urlato in faccia all’inviata dicendole che doveva andarsene, ha scagliato un pugno sulla telecamera di Mattino Cinque, per poi farsi aiutare da un amico il quale, dopo aver minacciato di chiamare i carabinieri, ha anche detto di avere con sé una pistola.
LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci sorride alla vita: “Ma il cielo è sempre più blu”
Visualizza questo post su InstagramBuongiorno! Il week end è iniziato… E voi? Come lo passerete?💋 #saturday #relaxtime #brainbreak
Insomma, attimi di terrore in diretta in una trasmissione che voleva soltanto fare luce su ciò che era successo in questa drammatica vicenda.