Chi è la moglie di Maykel Fonts? Il ballerino e coreografo di Ballando con le Stelle è impegnato con una famosa collega.
Maykel Fonts ha avuto una moglie, conosciuta in Italia, appena si è trasferito dagli Stati Uniti. Il ballerino è nato a Cuba, a L’Avana il 10 ottobre del 1978 e qui ha studiato danza in una prestigiosa accademia. Pare che da ragazzo abbia dovuto lasciare il suo Paese per motivi politici e si sia trasferito negli USA, dove ha affinato la sua esperienza e la sua fama come ballerino e coreografo di balli latino-americani. Successivamente è sbarcato in Italia, dove ha avuto successo e ha incontrato la moglie Caterina Poiani.
LEGGI ANCHE -> Pioggia di critiche per Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
Non sappiamo molto della compagna del coreografo; con lei ha avuto un figlio, Matteo, ma dopo anni di matrimonio hanno deciso di separarsi. Attualmente Maykel pare che sia impegnato con la ballerina cubana Sylvie Chapelli. I due sono stati insieme almeno fino al 2019, al momento non sappiamo se la loro storia continui, dato che sui social Fonts non pubblica molte foto sulla sua vita privata, ma solo relative al suo lavoro nella danza e a Ballando con le stelle.
LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini: un matrimonio tra alti e bassi
Nel programma di Milly Carlucci, Maykel è in coppia con Alessandra Mussolini e pare che tra loro ci sia una bella intesa di coppia. Per loro la gara continua e oggi, 4 ottobre, saranno ospiti anche nel talk show dedicato a Ballando con le Stelle, che avrà luogo a Domenica In.
Questo articolo è stato modificato: 4 Ottobre 2020 12:15
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…