Amedeo Goria è il papà di Guenda Goria nonché ex marito di Maria Teresa Ruta: il loro rapporto è stato davvero molto complicato.
Amedeo Goria è il padre di Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che stiamo vedendo insieme a Maria Teresa Ruta, sua madre, con cui ha un rapporto splendido.
Ecco, il legame stupendo e molto forte che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere ed apprezzare con lei, non si può dire lo stesso che ci sia stato, fino a relativamente poco tempo fa, con il noto giornalista.
LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: un amore che ha fatto soffrire
Amedeo Goria papà Guenda Goria: un rapporto complicato
L’uomo, che ha ammesso di essere stato per qualche frangente della sua vita assente per lei causa lavoro, è stato “accusato” dalla ragazza di non avere mai supportato le sue idee a tal punto da farla sentire mancante in qualcosa, in una parte davvero molto importante.
Il chiarimento, poi, è arrivato proprio all’interno del Gf Vip 2020, con Alfonso Signorini che ha voluto fortemente questo incontro chiarificatore che, per fortuna, ha avuto un enorme successo. Il loro legame è tornato ad essere più saldo che mai.
LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra e Guenda Goria, sta nascendo un sentimento?
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo per lei, dopo essere divenuta più tranquilla da quel punto di vista, sembra palesarsi davanti ai suoi occhi un nuovo amore: stiamo, forse, parlando di Massimiliano Morra.
I due sembrano farsi giorno dopo giorno sempre più intimi anche se, ovviamente, al momento non è ancora scattato nessun bacio né tanto meno confessione, come ad esempio tra Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli. Il suo cuore tornerà a battere forte come non mai per un uomo? Staremo a vedere.