Alba Parietti adesso ha paura: la paura per la showgirl ed opinionista continua a crescere sempre di più. “Ora denuncio tutti.”
Alba Parietti dice basta: la famosissima opinionista adesso non ci sta più e, probabilmente, prenderà una decisione molto forte, seppur necessaria, in merito. Dopo essere stata ospite di uno dei tanti programmi di Barbara D’Urso, in cui era presente anche il leader della Lega Mattia Salvini, infatti, la donna ha posto delle domande al noto politico.
Questo fatto non sarebbe proprio piaciuto ad un utente che, su Facebook, le ha inviato in privato un vero e proprio messaggio minatorio, ricco di odio e di insulti.
La donna ha deciso di pubblicarlo integralmente mostrando a tutti, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di quanto, soprattutto per una donna, questi messaggi creino nella persona in questione tantissima paura per la propria incolumità.
Ecco il lunghissimo messaggio che la donna ha ricevuto, con annesse minacce, su Facebook. Staremo a vedere se ci saranno delle ripercussioni anche dal punto di vista giuridico per questo.
Insomma, al netto di quello che accadrà nelle prossime settimane, la paura di esprimere ciò che si vuole in tv, che sia una differente idea politica o quant’altro, la paura è sempre molto grande.