Romina Power come ha conquistato Albano Carrisi tanti anni fa? Oggi i due si sono lasciati, ma quel dettaglio non è mai cambiato.
Albano e Romina Power sono stati una delle coppie più amate di sempre non solo nel mondo della musica ma anche della tv e dello spettacolo in generale. Da ormai tantissimi anni, come sappiamo, il loro amore è finito ed i due, dal punto di vista sentimentale, si sono detti addio.
In molti, però, si chiedono che cosa abbia fatto innamorare l’uno dell’altro. Se, per quanto concerne la cantante americana, non ci sono mai state dichiarazioni a riguardo, il “Leone di San Marco” ha invece avuto modo di svelare qual è stata la prima cosa che lo ha colpito maggiormente della sua ex moglie.
Come si suol dire, sono i dettagli che fanno la differenza e, anche nel loro caso, è stato proprio così.
LEGGI ANCHE -> Albano e Yari Carrisi, lite furibonda: i due sempre più distanti
Albano fu letteralmente rapito dal bellissimo sorriso di Romina Power che ha avuto modo di conoscere, vedere…ed amare. Il cantante salentino aveva letteralmente perso la testa per quello che, senza ombra di dubbio, è il miglior “accessorio” che una donna può indossare.
LEGGI ANCHE -> Albano torna in tv: svelato il suo nuovo ruolo
Anche se sono passati tantissimi anni ormai dal loro primo incontro, si potrebbe dire quasi una vita, il ricordo del loro amore è sempre vivo nella memoria dei loro numerosi fan.
Il loro sodalizio professionale, però, non ha mai cessato di esistere ed è questo l’importante: non c’è niente di più bello di due persone che, nonostante abbiano finito di amarsi, continuano a lavorare insieme, fianco a fianco.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…