Giorgia Palmas è rifatta oppure no? Arrivano delle critiche all’ex Velina soprattutto sui social: la sua risposta è quella giusta.
Giorgia Palmas è rifatta? L’ex Velina nel mirino dei fan con l’accusa di esser ricorsa alla chirurgia estetica, ma lei ha negato tutto e con un sorriso spegne le critiche e le false supposizioni.
Questo accadeva tempo fa, ma certi attacchi non restano nel silenzio.
Essere famosi porta con sé molti vantaggi, notorietà, un lavoro prestigioso, una vita splendente, eppure, come le due facce della stessa medaglia, il successo è accompagnato anche da fattori negativi: quel pubblico che è pronto ad amare, è il primo a notare passi falsi o incidenti di percorso, veri o presunti che siano.
Le donne soprattutto vengono poste sotto una lente di ingrandimento e al minimo variare del loro peso o del loro stile fioccano giudizi e opinioni. L’ex conduttrice di Paperissima Sprint non è stata immune da questo processo: correva l’estate 2017 e la velina sarda postava foto di sé in una forma smagliante, corredata da pose da spiaggia, mentre si godeva la sua estate in Sardegna, ma le sue labbra sembravano più gonfie del solito e questo non è passato inosservato ai suoi follower che prontamente l’hanno accusata di esser ricorsa ai soliti ritocchini estetici.
LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, un mistero avvolge la sua famiglia: cosa sceglieranno?
La bellezza è un fattore preponderante nel mondo dello spettacolo. I canoni da seguire sono serrati e sconfiggere lo scorrere del tempo è una lotta dura da sostenere. Molti vip aggirano l’ostacolo ricorrendo alla chirurgia estetica, sebbene il grande pubblico non accetti mai questo rimedio e il rischio di perdere consensi e popolarità è molto alto.
Giorgia Palmas è stata attaccata sul suo profilo Instagram per delle foto in cui sembrava che le sue labbra fossero state gonfiate da qualche puntura estetica e nei commenti alle sue foto è arrivata subito l’insinuazione. Tuttavia, la smentita non è tardata ad arrivare e l’ex velina ha subito fugato ogni dubbio, scardinando la falsa supposizione. Nessun ritocco, solo natura, questa la sua difesa accompagnata da un tenero sorriso.
LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, le critiche dei fan: le risposte della donna
Di strada ne ha fatta da quel momento e il suo rimedio al fluire del tempo è il duro allenamento e una vita felice, vissuta con tanto amore. Di quell’estate 2017, l’ex conduttrice di MilanTv, si è lasciata alle spalle le critiche e una relazione prossima alle macerie. Oggi, invece, la vediamo felice insieme al nuotatore Filippo Magnini e alla nuova arrivata in famiglia, Mia, la tenera figlia avuta dal suo futuro sposo. Un quadro di felicità nel quale si inserisce anche la prima figlia, Sofia.
Insomma, Giorgia Palmas ignora le critiche e preferisce la serenità dei suoi affetti, che l’accettano così com’è.
Questo articolo è stato modificato: 29 Settembre 2020 21:00
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…