La figlia di Serena Autieri si chiama Giulia Tosca ed è proprio tale e quale alla sua mamma: l’avete mai vista?
Serena Autieri ha una figlia meravigliosa, Giulia Tosca, nata dal matrimonio con l’imprenditore Enrico Griselli che ha sposato nel 2010.
L’attrice è diventata famosa grazie alla soap opera Un Posto al sole, a cui hanno avuto seguito moltissime altre fiction, serie, film e trasmissioni televisive. Serena è un’artista poliedrica, dato che oltre ad eccellere nella recitazione è anche una bravissima cantante; dote che ha dimostrato ampiamente doppiando la protagonista di Frozen, Elsa, nella versione italiana.
Nel curriculum dell’Autieri ci sono anche tantissime interpretazioni a teatro; in uno dei suoi ultimi spettacoli ha interpretato la principessa Spencer in Diana & Lady D al teatro Sistina di Roma.
LEGGI ANCHE -> Serena Autieri, una bellezza senza tempo: le foto sui social
Giulia Tosca, figlia di Serena Autieri: è identica alla mamma
La donna oggi ha 43 anni e nel 2010 ha sposato Enrico Griselli; 3 anni dopo è arrivata la loro bambina, che oggi ha 7 anni. Mamma Serena ha pubblicato su Instagram un post per festeggiare il compleanno della sua Giulia Tosca, e molte amiche dell’attrice hanno fatto i migliori auguri alla bambina.
La Autieri è molto amica di Michelle Hunziker e molto spesso le loro famiglie si ritrovano insieme per passare le vacanze; quest’estate si sono ritrovate in Sicilia qualche settimana con i rispettivi figli e mariti.
LEGGI ANCHE -> Enrico Griselli e Serena Autieri; mai un momento di crisi nella loro storia
Visualizza questo post su Instagram
10 years together #weddingday #anniversary #love #amoremio❤️ #insiemeioete
Serena ha parlato della sua figura di madre al settimanale Oggi: “Non sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo dare a mia figlia l’educazione che le servirà per stare al mondo” ha dichiarato l’attrice. Il marito Enrico è un bravo papà, così lo descrive la Autieri; è un tipo molto pragmatico, mentre lei si dichiara più creativa ed istintiva.