Luana è l’ex fidanzata di Francesco Oppini che purtroppo è venuta a mancare nel 2006: dal dramma della sua morte alla rinascita dell’uomo.
Luana è l’ex fidanzata di Francesco Oppini con cui ha vissuto un grande amore. Il loro legame era davvero molto speciale ma poi, purtroppo, nel 2006 è accaduto un fatto davvero gravissimo che ha cambiato la vita del noto telecronista di 7Gold per sempre.
La ragazza, infatti, purtroppo è stata vittima di un gravissimo incidente stradale che le è costata la vita. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha vissuto un grandissimo dramma dal quale ha, come è giusto che sia, fatto davvero parecchio fatica a riprendersi.
Ad oggi, a distanza di 14 anni, ha finalmente ritrovato la felicità accanto ad un’altra persona, consapevole del fatto che la sua amata Luana sia sempre accanto a lui e lo guarda dall’alto.
LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini addio: il dramma che l’ha segnato per sempre
Luana ex fidanzata morta Francesco Oppini: l’incidente che lo ha segnato
La morte della sua ex fidanzata Luana ha lasciato un vuoto enorme creando un grande dolore nel suo cuore, ma per fortuna accanto a Francesco Oppini c’è sempre stata una persona davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Alba Parietti, sua madre, che ha avuto modo di rassicurarlo e di dargli una spalla su cui appoggiarsi anche nei momenti più duri e difficili.
LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, le sue sono parole di fuoco: cosa ha detto
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, dopo tanta fatica finalmente il cammino verso la felicità ritrovata è finito ed ora l’uomo, che si sta godendo la sua esperienza al Gf Vip 2020, può ritenersi soddisfatto di tutto ciò che sta facendo ed è riuscito a costruire nel corso degli anni. Con la sua Luana nel cuore.