Nicoletta Mantovani, vedova del tenore Luciano Pavarotti, è convolata in nozze con il manager Alberto Tinarelli. Dopo il colpo di fulmine di pochi mesi fa, è arrivato il fatidico sì.
La neo sposa non dimenticherà mai Luciano Pavarotti e continuerà ad essere una parte importantissima della sua vita, come ha dimostrato in questi anni. Tuttavia la vita va avanti; la stessa Mantovani ha spiegato che Pavarotti le consigliava di vivere la vita sempre al massimo. E, in questo caso, vuol dire aver abbracciato l’idea di un nuovo amore.
Leggi anche –> Nicoletta Mantovani, nuovo marito dopo Pavarotti: chi è?
Nicoletta Mantovani e Tinarelli si sono conosciuti circa nove mesi fa. Un colpo di fulmine in piena regola, complici i colli bolognesi e la comune amicizia con Grazia Verasani.
Afferma la donna che non c’era motivo di sposarsi, ma ne avevano voglia e lei, da credente, ha voluto farlo con un matrimonio molto classico nella basilica di Sant’Antonio da Padova, nella Bologna dove entrambi gli sposi abitano da tempo.
Un look semplice per la sposa, che ha optato per un abito azzurro polvere, nessuna acconciatura particolare e un bouquet bianco regalatole dal futuro marito. Una cerimonia raccolta, fatta di parenti – tra cui la figlia che Nicoletta ha avuto da Pavarotti, Alice, oggi diciassettenne – e amici più stretti, anche se non sono mancati nomi noti come Nek e Giovanni Caccamo.
Leggi anche –> Live Non è la D’Urso verso la chiusura? Il retroscena
Entrambi si dicono innamorati e soddisfatti, vivono un amore profondo e la donna afferma che la presenza di Alberto Tinarelli le da grande gioia. Per la donna, inizia insomma un nuovo capitolo, pur non rinnegando né dimenticando ciò che il tenore ha significato per lei.
A commemorare il compianto marito sarà uno spazio nel programma Live Non è la d’Urso questa sera, su Canale 5.
Questo articolo è stato modificato: 27 Settembre 2020 18:56
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…