Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, concorrente di Ballando Con Le Stelle 2020: il suo esordio è per lei indimenticabile.
Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, che questa sera vedremo a Ballando Con Le Stelle 2020 in qualità di concorrente. I due hanno una relazione che dura e va avanti da tantissimo tempo, ben undici anni in cui il loro legame non è mai stato messo in discussione.
Sappiamo, però, che lei è una bravissima attrice che è considerata ancora oggi uno dei migliori prospetti del cinema e del mondo dello spettacolo italiano.
Una cosa, però, è certa: i due hanno un rapporto splendido e non c’è da meravigliarsi se, magari, tra qualche tempo, come ha lui stesso confessato a donnapop qualche tempo fa, potrebbe allargarsi la loro famiglia con l’arrivo di un piccolo.
Ecco qual è stato il suo esordio a dir poco indimenticabile nel mondo del cinema.
LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan
Miriam Galanti fidanzata Gilles Rocca chi è?
Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto in “Roma Nuda” di Giuseppe Ferrara che è stata di fatto l’ultima pellicola che questo straordinario regista ha avuto modo di fare e che al suo interno nel cast può contare Tomas Milian e Franco Califano.
LEGGI ANCHE -> Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, una storia davvero particolare
Insomma, siamo sicuri che la ragazza classe 1989 guarderà il suo amato fidanzato da casa facendo il tifo per lui.