Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando che ha avuto un ruolo davvero importante nella sua vita: ecco di che cosa si tratta.
Stefania Orlando finalmente da ormai circa undici anni a questa parte è riuscita a trovare la felicità accanto ad una persona per lei davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Simone Gianlorenzi.
L’uomo, di nove anni più piccolo di lei, è diventato tuttavia nonostante questo parte integrante della sua vita da ormai tantissimo tempo, da quasi undici anni. Ciò nonostante, però, i due hanno deciso da pochissimo tempo di diventare ufficialmente marito e moglie.
L’uomo è infatti riuscito a salvarle letteralmente la vita, ridandole serenità dopo un momento davvero molto difficile della vita del noto volto televisivo. Ecco di che cosa stiamo parlando.
LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando perché non ha avuto figli? Una decisione difficile
Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando chi è? L’ha aiutata molto
Dopo la morte di una sua carissima amica, infatti, Stefania Orlando ha sofferto tantissimo e non riusciva, come ha lei stessa confessato, a fare sostanzialmente più nulla.
E’ stato anche grazie all’aiuto di Simone Gianlorenzi, però, che è riuscita a ripartire, dando nuovo slancio non solo alla sua vita privata ed emozionale, ma anche e soprattutto alla sua carriera nel mondo dello spettacolo e della tv.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, foto con un altro uomo: ma che cosa succede?
Simone Gianlorenzi, che di professione è un musicista, compositore e produttore (che tra le tantissime collaborazioni ha avuto modo nel corso degli anni di lavorare con personaggi famosissimi del calibro di Anastacia), ha trovato la felicità e siamo sicuri che sarà felicissimo di vederla nella casa del Grande Fratello Vip 2020.