La moglie di Tullio Solenghi si chiama Laura Fiandra, come si sono conosciuti? Lui testava i suoi sketch su di lei prima di portarli in tv.
La moglie di Tullio Solenghi è Laura Fiandra, classe 1949 e nata a Gorizia, anche se vive a Roma con il marito da ormai molti anni. La donna e l’attore si sono conosciuti che erano appena ventenni e Tullio già sognava il mondo dello spettacolo.
Sono una coppia molto affiatata e Laura, per anni, ha fatto principalmente la moglie e la mamma delle sue due figlie Alice e Margherita, che oggi ormai sono due donne adulte.
La moglie di Solenghi, tuttavia, ha poi iniziato a lavorare, aprendo una sua attività e diventando una professionista di successo.
LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez e Tullio Solenghi di nuovo insieme sul palco?
Laura Fiandra, cosa fa la moglie di Tullio Solenghi?
La donna è un’appassionata di cucina e natura: ha così fondato il centro di medicina naturale Sotto il ciliegio a Roma, che si occupa di ayurvedica, yoga omeopatia e osteopatia.
Laura ha iniziato un percorso etico e spirituale che l’ha portata ad abbracciare il veganesimo e ad aprire con l’amica Marina Pucello l’associazione Naturalmente Crudo. Tramite questa cercano di diffondere il veganesimo attraverso laboratori di cucina e showcooking.
La moglie di Solenghi ha sempre parlato molto bene di lui, elencando le sue molteplici qualità lavorative, di uomo e padre: “Lui ha tanti difetti: ad esempio mi fa disperare, perché con lui si fa tutto di corsa. Però è un padre, marito e nonno stupendo” ha dichiarato la donna ospite a Vieni da me.
Visualizza questo post su Instagram
La Fiandra ha poi raccontato un aneddoto divertente su Solenghi, parlando di quando provava i suoi sketch comici davanti a lei: se rideva, voleva dire che funzionavano davvero, dato che la donna non si diverte facilmente.