E’ morto, nella giornata di oggi, Bill Gates: a dare la notizia è il figlio, che rassicura sul fatto che se ne sia andato circondato dalla sua famiglia.
Lunedì, 14 settembre, è morto Bill Gates o meglio William Gates, padre del fondatore della Microsoft. L’uomo aveva 94 anni e soffriva da tempo di Alzheimer.
“Era lui il vero Bill Gates” scrive il figlio su Twitter; così ha annunciato la scomparsa del padre che, come ha voluto comunicare, se n’è andato in maniera serena, circondato dall’affetto della sua famiglia.
Il fondatore di Microsoft ha sempre mostrato una grande stima nei confronti del padre scomparso.
LEGGI ANCHE -> La malattia di Lucio Battisti, com’è morto il cantante?
Morto Bill Gates, il padre del fondatore di Windows
L’uomo aveva 94 anni e da anni soffriva di Alzheimer, tuttavia stava bene, quindi la sua morte è stata piuttosto improvvisa ed ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia.
William Gates era molto conosciuto per il suo impegno nel sociale: “Era tutto quello che ho cercato di essere e mi mancherà ogni giorno” scrive il figlio Bill su Twitter, ricordando la memoria del padre.
LEGGI ANCHE -> Morto famoso artista napoletano: il dolore dei colleghi
My dad was the “real” Bill Gates. He was everything I try to be and I will miss him every day.https://t.co/OnAEsmosNb
— Bill Gates (@BillGates) September 15, 2020
L’uomo era un avvocato civilista molto apprezzato nella sua città, Seattle ed era un uomo molto stimato dalla sua comunità. Gates è morto nella sua casa sulla spiaggia sull’Hood Canal, nella città dello Stato di Washington.