Romina Power ha vissuto momenti davvero dolorosi a causa di una morte davvero drammatica ed improvvisa che ha segnato per sempre la sua vita.
Romina Power ha sofferto davvero tantissimo per la morte di una persona davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Tyrone Power, il padre della famosissima cantante ex moglie di Albano, che era un famosissimo attore, tra i più famosi tra gli anni ’40 e ’50.
L’uomo, purtroppo, è venuto a mancare a soli 44 anni, quando lei era giovanissima, precisamente l’11 novembre 1958. La sua salita al cielo è stata davvero inaspettata ed assolutamente drammatica, avvenuta sul set mentre stava girando “Salomone e la regina di Saba”.
LEGGI ANCHE -> Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?
Romina Power, la morte di suo padre Tyrone è una ferita aperta
Mentre si trovava sul set di Madrid, infatti, l’uomo purtroppo è stato colpito da un infarto e si è spento dopo una folle corsa in ospedale che non gli è bastata per salvare la sua vita: Tyrone Power, il padre di Romina, si è spento così giovanissimo, nel fiore degli anni, lasciando la cantante americana da sola.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier addio, Romina Power dà l’annuncio in diretta
Nel film in questione l’uomo è stato sostituito da Yul Brynner ma il suo ricordo è stato davvero indelebile: purtroppo la sua morte davvero molto tragica ha lasciato un vuoto immenso nel cuore non solo di tutti i suoi numerosissimi fan e follower ma anche e soprattutto della sua famiglia che ha perso così un uomo di grande valore, che è riuscito a trasmetterli, seppur da piccolissima, a sua figlia ed a tutti i suoi cari.
La donna ha avuto modo di ricordarlo qualche tempo fa su Instagram, segnale inequivocabile del fatto che non verrà mai dimenticato: la sua anima veglia sempre su di lei e su tutti i suoi cari.