Daniele Lazzarin e Nina Zilli sono la coppia del momento, insieme sono un’esplosione di talento e amore, ma come si sono conosciuti?
Daniele Lazzarin, in arte Danti e Nina Zilli sono innamoratissimi anche se stanno insieme da poco temo, infatti stando a quanto ha dichiarato lui si frequentano solo da novembre 2019.
A legarli ancora di più è stata proprio la quarantena che hanno deciso di trascorrere insieme, nonostante i dubbi iniziali. Ma la paura del non sapere dopo quanto si sarebbero rivisti li ha fatti decidere in men che non si dica.
Daniele ha raccontato che i due si conoscevano da tempo, ma che a farli riavvicinare del tutto sia stata la collaborazione con J-Ax per la canzone Tu e d’Io, che ora è diventata la colonna sonora della loro relazione.
Leggi anche –> Nina Zilli, tragedia: “morto in 3 giorni”
Daniele Lazzarin, fidanzato Nina Zilli: grandi sacrifici per il suo obiettivo
Il rapper dei Two Fingerz ha cominciato da molto giovane a coltivare la sua passione e per mettere da parte qualche risparmio lavorare nel negozio della mamma.
Una volta raggiunta la somma ha aperto con il suo storico amico il suo primo studio musicale.
Leggi anche –> Nina Zilli, tutte le storie d’amore della cantante
Da quel momento in avanti per lui ci sono stati solo successi, anche se ora è cantautore solista. Ha scritto i pezzi per Rovazzi e collaborato con Fiorello, personaggio per il quale prova grande ammirazione, un’esperienza che dice di averlo formato ancor di più.
Ha condotto programmi musicali su Sky e ha scritto anche un testo per Fedez e J-Ax.
Tutti i suoi sacrifici sono stati ripagati alla grande e ora il rapper si può godere il suo successo, con una differenza, ora può contare anche sull’amore della sua bella fidanzata, Nina.